ita | eng | deu
Dinema Lighting
sensore rottura filo

Settore tessile: YOYO

Download brochure
Panoramica
controllo filo

YOYO è un dispositivo in grado di controllare l’alimentazione del filato nelle macchine tessili circolari (grande diametro, seamless e per calze, rettilinee ecc.) con una grammatura programmata.
Il sistema di controllo filo, basato su un sensore e su un motore ad elevate prestazioni, permette di impostare e mantenere costante la corretta tensione del filo, adattandosi alla specifica lavorazione e ai diversi tipi di filato.
YOYO è stato concepito per integrarsi pienamente con le macchine tessili, con i sistemi grafici di programmazione e con i sistemi di gestione e controllo, permettendo all’utilizzatore di sfruttarne appieno tutte le potenzialità.
YOYO può essere corredato di vari accessori per incrementarne le potenzialità e per soddisfare le più svariate tipologie di lavorazione.
Opportuni dispositivi di controllo permettono, inoltre, di installare YOYO sia su macchine di ultima generazione, sia su macchine di tecnologie precedenti e di costruttori diversi.

NOTA: il Manuale d'uso e le istruzioni di prima installazione in lingua italiana sono scaricabili cliccando sugli appositi link in questa pagina. Per ottenere i documenti in Francese, Spagnolo, Russo, Turco e Cinese, contatta il nostro Supporto Tecnico Clienti.

YOYO Dati tecnici principali YOYO

Dimensioni: circa 145 x 80 x 70 mm
Peso: 400 g
Tensione: programmabile da 0,5 a 50 g
Risoluzione grammatura: 0,1 g
Velocità motore: fino a 8'000 rpm
Velocità alimentazione filato: fino a 1'500 m/min
Alimentazione: 24 Vdc
Funzione LFA a bordo macchina o in YOBox

Download scheda tecnica
Photogallery DSC 2069 DSC 2071 DSC 2067 DSC 2073 DSC 2066